Abito su misura “Petaloso” PE ’16

Siamo nel pieno del “periodo delle Cerimonie” per eccellenza, il periodo in cui noi creativi possiamo dare vita ad abiti UNICI, che spesso le donne si ritrovano a sognare quotidianamente.

UNICI proprio perché circoscritti a determinati eventi, che fanno per un momento accantonare la propria immagine quotidiana di Mamma, Casalinga, Studentessa o Lavoratrice e trasforma le donne in Gioielli ancora più belli.

UNICI altre sì perché “su misura”, capaci quindi di raccontare ogni donna che lo indossa.

Noi Fashion Designer serviamo quindi anche a questo, trasformare le donne in un opera d’arte capace di comunicare il proprio essere. Ed è questo proprio il bello dell’ abito su misura, non si tratta quindi solo di trovare la giusta vestibilità, il giusto colore, la giusta armonia o il giusto equilibrio, il giusto mix capace di valorizzare la propria immagine, ma essere gli artefici di quel tramite, l’abito appunto, che serva a loro per sentirsi a proprio agio nel raccontarsi agli occhi degli altri.

Questo è stato quello che ho fatto insieme alla mia collaboratrice Mariella Tamborrino, modellista e sarta da oltre 20 anni, per la nostra cliente Stefania. Insieme abbiamo creato per lei un abito raffinato dalla linea a sirena, in raso di seta, che servisse a slanciare la sua figura, arricchito da applicazioni floreali, petali in voile, che creassero il giusto movimento delicato che è tipico della stagione primaverile.

Il risultato, apprezzato dalla nostra, è quello in foto.

Ditemi cosa ne pensate!

Leo

Vest Stefania

© Leonardo D’Anzi Fashion Designer

IMG-20160510-WA0003

Stefania con in dosso l’abito finito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...